top of page

LA TRASGRESSIONE DA "CLASSICA DEL NORD" LUNGO I TRATTI STERRATI DEL MAGNIFICO LAGO DI GARDA.

  • IVAN CRISTOFALETTI
  • 3 ago 2023
  • Tempo di lettura: 1 min

Il fascino, la trasgressione, la particolarità delle famigerate classiche del nord sbarca anche in riva al Lago di Garda con una formula nuova aperta a stradisti e gravellisti. Nella versione 70K RACE è aperta agli agonisti con sterrati molto battuti e scorrevoli adatti anche alle bici da corsa, nelle versione 100K RIDE via libera anche ai non agonisti mentre nella versione 50K RIDE c'è spazio per chiunque voglia farsi un pedalata lungo le sponde e nell'entroterra del Lago di Garda senza necessità di certificazioni mediche.

ree

PERCORSO 70 K RACE, LA GRANFONDO

A tutta birra lungo i veloci e battuti sterrati selezionati per la frazione RACE. Saranno 24 le sezioni di strade bianche alternate all'asfalto con partenza ed arrivo direttamente in riva al Lago di Garda.


PERCORSO 100 K RIDE, LAKE GARDA GRAVEL FULL IMMERSION

Il percorso RIDE che lascia spazio anche qui a chi non ha la gravel ma vuole scoprire l'inedito, che il Lago di Garda e il suo lussureggiante territorio, rendono alle gambe e occhi.


PERCORSO 50 K RIDE, PER INIZIARE A CAPIRCI

L'occasione giusta per provare ed appassionarsi definitivamente alla bici lungo un tracciato soft aperto a tutti i possessori di una qualsiasi bici senza la necessità di certificazioni mediche.





 
 
 

Commenti


bottom of page